An’ha cred che ha séa nèd da co di pì
Ha pinseva in te lèt una matêna
Me can so brisa nèd in sl’a cas-cêna
Ha vut c’ha séa qual c’avanza indrì ?
Am voi metar in evidenza! Ben avstì
Profumè, cun l’arloi e la cadèna
S’ha fègh sinti la bona parlantêna!
Fasèz avanti! Ui è chési fés capì
Alora, am so mes a lezar e foi
Par agiurnem e ste bên infurmè
Fasend di scurs ch’ià fat avni mèl voi
Ha l’ho imbruchèda! Ades ha so scultè
Avlendi metar un tantinè d’urgoi
E zetar d’prupaganda um’ha nutè!
*Traduzione mancante
Non penso di essere nato dai piedi
Pensavo nel letto una mattina
Io che non sono nato su *
Vuoi che sia quello che rimane indietro ?
Mi voglio mettere in evidenza! Ben vestito
Profumato, con l'orologio e la catena
Se faccio sentire la buona parlantina!
Facciamoci avanti!C'è caso di farsi capire
Allora, mi sono messo a leggere il foglio
Per aggiornarmi e stare ben informato
Facendo dei discorsi che vi hanno fatto venir male
L'ho imbroccato! Adesso sono ascoltato
Volendo metterci un tantinello di orgoglio
Il centro di propaganda mi ha notato!
Pensavo nel letto una mattina
Io che non sono nato su *
Vuoi che sia quello che rimane indietro ?
Mi voglio mettere in evidenza! Ben vestito
Profumato, con l'orologio e la catena
Se faccio sentire la buona parlantina!
Facciamoci avanti!C'è caso di farsi capire
Allora, mi sono messo a leggere il foglio
Per aggiornarmi e stare ben informato
Facendo dei discorsi che vi hanno fatto venir male
L'ho imbroccato! Adesso sono ascoltato
Volendo metterci un tantinello di orgoglio
Il centro di propaganda mi ha notato!
Nessun commento:
Posta un commento